(Copyright 2017) Polisportiva Atletica Bagheria A.S.D. - Codice Fiscale: 90010929826 - Tutti i diritti riservati - MT

2fdb72b52159caa77b3173da89f8c9826b4edabd

via Matteotti, 43

Bagheria PA

Italia

90011

Informativa sui Cookie

Informativa sulla Privacy

Informativa Legale

Polisportiva Atletica Bagheria

La polisportiva atletica Bagheria si laurea campione regionale assoluto femminile di corsa su strada. Vinc

2024-03-25 13:52

Array() no author 85073

Corsa su Strada,

La polisportiva atletica Bagheria si laurea campione regionale assoluto femminile di corsa su strada. Vincenzo Agnello record nei 10 km con 29 minuti e 41 s

L'evento si è svolto oggi a Palermo, con partenza e arrivo in via Libertà, nel contesto del Trofeo Rotary e della Legalità, una gara nazionale di corsa su st

L'evento si è svolto oggi a Palermo, con partenza e arrivo in via Libertà, nel contesto del Trofeo Rotary e della Legalità, una gara nazionale di corsa su strada sulla distanza di dieci chilometri. All'interno di questa competizione nazionale si è disputato il campionato regionale assoluto di corsa su strada. Al livello femminile, la nostra Polisportiva ha trionfato grazie alle prestazioni di:



• Barbara Vassallo, prima classificata tra le atlete siciliane.



• Claudia Licciardi, seconda classificata, che ha notevolmente migliorato il suo primato personale.



• Lara La Pera, ottava classificata e seconda di categoria.



• Caterina Crucchi, quattordicesima classificata e quarta di categoria.



Sono state anche apprezzate le prestazioni delle altre atlete della squadra che si sono distinte nelle rispettive categorie : Mariana Suteu (4ª), Giorgia Zarcone (prima), Tea Aiello (terza) e Giuditta Galatolo (nona). La Polisportiva Atletica Bagheria ha superato la Trinacria Palermo e l'Atletica Palermo.



A livello individuale maschile, si sono distinti Gabriele Monti, terzo posto nella categoria junior, Antonio Calandra, secondo di categoria, e Ignazio Maggiore quarto. Hanno migliorato i loro primati personali Antonio Cannistraro, Fricano Antonio, Paolo Martorana, Adriano Martorana e Mario Pirano, mentre sono state ottime le prestazioni di Baldi Vincenzo, Michele Tufarielli e Matteo Maggiore.



Nella gara assoluta, si è distinto Vincenzo Agnello, che gareggiando per i colori della Sicilia Running, ha ottenuto un risultato straordinario battendo atleti di grande rilievo nazionale e portando il suo primato personale nei diecimila metri su strada a 29 minuti e 41 secondi.



Un sentito ringraziamento va ai tecnici Tommaso e Giuseppe Ticali, Domenico Nunnari, Enzo Galatolo, Michele Tufarielli, Mariana Suteu e Matteo Maggiore della Polisportiva Atletica Bagheria. L'impegno e la dedizione di questi professionisti hanno contribuito in modo significativo ai successi degli atleti.



Grazie ai nostri sponsor:  Climaboat di Gianmarco Piacentino, Body Store di Fortunato Russo e Villa Oltremare Resort.





92f0b34d-b22a-40ef-af9b-8d15e8f39f94-14020571.jpg

(Copyright 2017) Polisportiva Atletica Bagheria A.S.D. - Codice Fiscale: 90010929826 - Tutti i diritti riservati - MT

Informativa sui Cookie

Informativa sulla Privacy

Informativa Legale